personal trainer per la postura

La figura del personal trainer posturale a Treviso, adottata dalla prof.ssa Anna Tessaro, fornisce programmi di lavoro personalizzato, non solo finalizzati alla risoluzione dei problemi di schiena.

Molte persone che non svolgono attività sportive significative desiderano perdere peso, migliorare la forma fisica, le funzioni motorie, l’aspetto esteriore e il tono muscolare a partire da una corretta impostazione posturale.

Affidarsi ad un personal trainer a Treviso può essere un primo passo nella giusta direzione.

Egli infatti vi aiuterà ad allestire un programma di lavoro personale che vi porti a raggiungere i vostri obiettivi e vi insegnerà il miglior modo di esercitarvi per migliorare forma fisica e aspetto esteriore.

Gli squilibri di tensione fra le grandi catene muscolari spesso sono causa di atteggiamenti corporei antiestetici uniti a rigidità e dolore di schiena: dorso curvo e rigido, spalle intra ruotate, posizione antero pulsata del capo, ginocchia alghe o vare ecc.

Il personal trainer a Treviso sviluppa un piano di lavoro strettamente personalizzato mirato a migliorare la postura, la forma fisica e la funzionalità generale sciogliendo le rigidità muscolari e  favorendo la scioltezza articolare, ridando tono ai muscoli rilassati e una migliore forma fisica generale.

Il corpo così riprogrammato, riacquisterà armonia, benessere e aspetto gradevole e la persona si sentirà bene al suo interno.

Il programma potrà essere svolto in parte presso il nostro centro e in parte a casa, in base a obiettivi preparati ad hoc. I risultati sono evidenti in tempi ragionevoli con un minimo di impegno e costanza.